Gala TV è una web television interamente dedicata al Gran Galà del Teatro Dialettale "Premio Regionale Città di Castelbuono".
La piattaforma ha come mission la promozione della suddetta manifestazione e dei suoi eventi collaterali attraverso la realizzazione e pubblicazione di trasmissioni informative utilizzando l'audiovisivo come più completo strumento di informazione e comunicazione.
La web television, integrata all'interno del sito web ufficiale all'indirizzo https://grangalacastelbuono.jimdofree.com/gala-tv/, si suddivide in diverse sezioni quali: Live, On Demand, Palinsesto, News, Bug e indicazioni.
Tantissimi talk di approfondimento, contenuti speciali sull'evento più glamour dell'anno e format esclusivi come: Aspettando il Galà, il Teatro siamo Noi, Show Time, Le voci del Galà e Speciale Galà.
Sarà inoltre possibile assistere a tutti gli eventi in programma quali: Opening Ceremony, Awards Ceremony, Dopo Galà, Corner interviste, Press conference e Convention.
Tra le tante novità si è deciso di istituite il premio "Gala TV".
Gli spettacoli che si aggiudicheranno la IIª edizione del Gran Galà del Teatro Dialettale "Premio Regionale Città di Castelbuono" verranno mandati in onda - previa autorizzazione della Compagnia Teatrale vincitrice - nel corso della trasmissione "Show Time" nei mesi seguenti alla manifestazione.
Lo spettacolo con maggior numero di visualizzazioni riceverà il suddetto premio nel corso della Awards Ceremony della successiva edizione.
Iscriviti subito al canale YouTube, attiva le notifiche e guarda tutti i contenuti.
Il primo appuntamento inaugurale è in programma giovedì 11 febbraio 2021 alle ore 21:00 con la commedia brillante in 3 atti "Casa Campagna" di Fabio Massimo Jacobello (riduzione, adattamento e regia a cura di Gabriele Perrini) messa in scena dalla Compagnia Teatrale i Frastornati di Castelbuono nel corso della stagione teatrale 2019 - 2020.
Casa Campagna
Show Time
11 FEBBRAIO 2021
PT 21:00 150 min
In esclusiva su Gala TV
Per un padre di famiglia, chiamato a districarsi tra le ristrettezze economiche, le frustrazioni della vita lavorativa, i capricci della moglie, il "peso" della suocera e le
continue richieste economiche dei figli nullafacenti, la vita è alquanto difficile.
Oggi, come ieri, sono tanti coloro che vivono una quotidianità in cui i grattacapi si susseguono senza sosta e il ragioniere Vincenzo Campagna, protagonista della commedia
brillante in tre atti "Casa Campagna" di Fabio Jacobello, rappresenta l’emblema di tanti uomini sull’orlo di una crisi di nervi.
Watch promo
RELATED POSTS
NOTA INFORMATIVA PER LA STAMPA
Il "Premio alla carriera" intitolato a Gilberto Idonea
di Redazione
NOTA INFORMATIVA PER LA STAMPA
L'intervista di Radio News 24 a Gabriele Perrini
di Redazione
Ogni opionione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore (identificato tramite: nome, cognome e facebook ID) e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e
amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere l'Associazione di Promozione Sociale i Frastornati manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che
dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.