· 

La IIª Edizione del "Premio Regionale Città di Castelbuono" nel 2021

NOTA INFORMATIVA PER LA STAMPA

di Redazione

217
LETTURE
68
CONDIVISIONI

La IIª Edizione del “Premio Regionale Città di Castelbuono” nel 2021

 

Carissime compagne e carissimi compagni di Teatro,

la presente per comunicarvi, con sentimenti di tristezza e dispiacere, che l’attesa IIª Edizione del Gran Galà del Teatro Dialettale "Premio Città di Castelbuono" non potrà avere luogo nella data programmata anzi tempo.

Come ormai purtroppo risaputo, l'emergenza da Covid-19 e le conseguenti disposizioni governative utili al contenimento e contrasto della stessa, ci richiamano all'adozione di comportamenti moralmente e normativamente responsabili.

Per tali ragioni, converrete con noi circa l’opportunità di rinviare il nostro e soprattutto vostro atteso secondo appuntamento.

Infatti, vi informiamo che la IIª Edizione del Concorso si terrà nel 2021.

La decisione di rimandare la serata finale nasce, oltre che dalle ragioni sopra citate, dall'intento di regalare le emozioni già provate lo scorso anno non a distanza ma in presenza, così da non privarci della gioia del red carpet, del corner interviste, della cerimonia di premiazione e di tutti gli eventi che compongono il vasto programma.

Ciononostante l’attesa della manifestazione "fisica", organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale i Frastornati di Castelbuono, sarà accompagnata da degli "eventi ponte" esclusivamente online, con tante sorprese in serbo per voi.

Pertanto vi ringraziamo per il continuo supporto che riceviamo da parte vostra, nonché per l’immane sforzo di pazienza; siamo sicuri che nel 2021 potremo vederci direttamente per celebrare con gioia il nostro amore per il Teatro, amore dal quale la nostra manifestazione trae la propria ragion d’essere. 

Se ti va, condividi con un amico    

Tags:  Comunicati stampa   IIª Edizione

RELATED POSTS

Ogni opionione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore (identificato tramite: nome, cognome e facebook ID) e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere l'Associazione di Promozione Sociale i Frastornati manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

    

Telegram

Ricevi le news sul tuo smartphone.

 

    

Newsletter

Iscriviti subito alla mailing list.

 

  

Contatti

Risponderemo ad ogni quesito.