Accessibilità

Un evento per tutti e di tutti.

Le persone con mobilità ridotta possono avere accesso ai Luoghi del Galà.
Gli spazi riservati saranno predisposti in prossimità delle uscite di sicurezza e comunque secondo criteri volti a garantire principalmente la sicurezza e l'incolumità dei soggetti in questione.
L'ingresso ai Luoghi del Galà ed il posizionamento del diversamente abile in un settore diverso dall'area riservata, in contrasto con le raccomandazioni del Comitato organizzatore, sarà considerato a totale rischio e pericolo dei soggetti con disabilità stessi, senza alcuna responsabilità a carico della Associazione di Promozione Sociale i Frastornati.
Il Comitato organizzatore può rifiutare l’ingresso ai Luoghi del Galà a detti soggetti ed ai loro accompagnatori, anche se in possesso di valido titolo di ingresso per un settore diverso dall'area riservata.
Si raccomanda con forza alle persone con disabilità di assistere ai vari eventi posizionandosi all'interno dell'area loro riservata, alla quale si accede previa prenotazione, secondo la procedura di seguito indicata.
I servizi predisposti in alcuni casi sono attivabili per un numero limitato di soggetti, pertanto le richieste verranno valutate per tempestività e serietà delle condizioni rappresentate.
Inoltre, è possibile richiedere anche un servizio di assistenza con personale qualificato, che si prenderà cura dei soggetti interessati ai servizi in ogni momento dello svolgimento dell’evento.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti