· 

[Video] Gli highlights della III° Edizione

NOTA INFORMATIVA PER LA STAMPA

di Redazione

168
LETTURE
9
CONDIVISIONI

Non sono ancora passati gli echi della IIIª Edizione del Gran Galà del Teatro Dialettale "Premio Regionale Città di Castelbuono".

 

Una kermesse dedicata al teatro dialettale, nata da un’idea di Gabriele Perrini e realizzata grazie all’Associazione di Promozione Sociale i Frastornati, con numeri da guinnes dei primati: 164 Compagnie Teatrali amatoriali partecipanti provenienti da svariate provincie siciliane, 24 premi in palio, 132 nomination, 1.938 attori in gara e 32 ospiti d’eccezione tra attori, registi e personaggi del mondo dello spettacolo. 

Grandi eccellenze del nostro paese e star del mondo dello spettacolo si sono avvicendate sul palcoscenico del Cine Teatro Astra per premiare e omaggiare le realtà teatrali.

Tra questi ricordiamo: Andrea Tidona, Maurizio Marchetti, Paride Benassai, Loredana Scaramella, Piero Nicosia, Maurizio Nicolosi, Francesca Giordano, Domenico Gennaro, Antonino Macaluso, Stefania Sperandeo e tanti altri ancora..

 

Riviviamo insieme le emozioni dell’Awards Ceremony attraverso gli highlights

 

Se ti va, condividi con un amico    

Tags:  Comunicati stampa   IIª Edizione

RELATED POSTS

Ogni opionione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore (identificato tramite: nome, cognome e facebook ID) e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere l'Associazione di Promozione Sociale i Frastornati manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

    

Telegram

Ricevi le news sul tuo smartphone.

 

    

Newsletter

Iscriviti subito alla mailing list.

 

  

Contatti

Risponderemo ad ogni quesito.