· 

Il mio Galà...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

di Gabriele Perrini

704
LETTURE
47
CONDIVISIONI

Gabriele Perrini

 

Oggi sono felice.

Non ho dormito tutta la notte ma stamattina mi sentivo pienamente felice.

Il caffè non mi è mai sembrato così buono e, nonostante sia dicembre, per me oggi è un giorno di primavera.

Sapete, io sono una persona semplice, ma ho cercato, soprattutto stasera, di prendere in mano la mia vita e farne un piccolo capolavoro.

Sì, un capolavoro, perché per me stasera lo è stato.

E non lo dico con presunzione o con arroganza, ma sono certo che se dicessi al Gabriele di qualche anno fa che sarebbe riuscito ad essere qui stasera, probabilmente non ci avrei creduto.

È vero, sono circondato da persone meravigliose, un grande famiglia senza la quale gran parte dei miei sogni non si sarebbe mai realizzati.

Ho tantissimi difetti, lo ammetto, e sicuramente staremmo qui per ore se dovessi elencarli tutti.

Sono testardo, perfezionista e leggermente rompiscatole, ma faccio tutto con amore e con passione.

Sono innamorato del teatro e di tutto ciò che esso riesce a regalarmi e a regalare.

La regia e il palco sono riusciti a mostrarmi ogni volta una nuova parte di me che tenevo nascosta e con cui inevitabilmente ho dovuto fare i conti.

Forse è proprio questo il senso.

Calarsi nei panni di un personaggio e ritrovarsi inaspettatamente nei propri.

Riuscire ad essere se stessi interpretando qualcun altro, senza dover quindi mostrare direttamente le proprie fragilità e le proprie emozioni.

Stasera, però, la mia emozione ve la mostro interamente, senza nascondermi dietro alcun personaggio.

Sono Gabriele Perrini, ho 29 anni e sono felice. 

Se ti va, condividi con un amico    

Tags:  Comunicati stampa   Iª Edizione

Ogni opionione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore (identificato tramite: nome, cognome e facebook ID) e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere l'Associazione di Promozione Sociale i Frastornati manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

    

Telegram

Ricevi le news sul tuo smartphone.

 

    

Newsletter

Iscriviti subito alla mailing list.

 

  

Contatti

Risponderemo ad ogni quesito.