Buona Pasqua

NOTA INFORMATIVA PER LA STAMPA

di Redazione

189
LETTURE
12
CONDIVISIONI

Stiamo vivendo uno di quei momenti nei quali l’emergenza sembra arrestare il normale fluire della vita di ognuno e la solidarietà e la comprensione dell’altro tornano a rivelarsi – come sempre nei drammi collettivi – non soltanto tra i più preziosi dei valori cui attingere, ma l’unica via in grado di riempire di significato la dura prova che stiamo tutti attraversando.

Oggi l’Associazione di Promozione Sociale i Frastornati si rivolge con fiducia alle Compagnie Teatrali amatoriali, agli sponsor e amici, e a tutti coloro che, in modi diversi, contribuiscono alla vita culturale e agli obiettivi della nostra organizzazione.

A tutti voi che ne siete i rami e le gemme sempre rinnovate, chiediamo di rifiorire anche in questa difficile primavera.

I frutti che continueranno a derivarne saranno una ricchezza per tutti, e le rinsaldate radici – che reggono e danno senso al tutto – contribuiranno a riportare e mantenere in salute – quella morale e interiore, così importante in tutte le fasi di "ricostruzione" – le nostre comunità, oggi tanto provate.

A quanti sono e resteranno al proprio fianco l’Associazione di Promozione Sociale i Frastornati è e sarà sempre grata.

Vi assicuriamo che la vostra fiducia e la vostra generosità, così necessarie oggi per poter condividere un domani, sono un capitale che nessuna crisi potrà erodere.

Da tutti noi, per ciascuno di voi, il più affettuoso augurio di certa e sempiterna Pasqua di Resurrezione.

Con il grazie più sincero del nostro Gran Galà del Teatro Dialettale "Premio Regionale Città di Castelbuono".

Il Gran Galà del Teatro Dialettale "Premio Regionale Città di Castelbuono" di tutti.

Se ti va, condividi con un amico    

Tag:  Comunicati stampa

RELATED POSTS

Ogni opionione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore (identificato tramite: nome, cognome e facebook ID) e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere l'Associazione di Promozione Sociale i Frastornati manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

    

Telegram

Ricevi le news sul tuo smartphone.

 

    

Newsletter

Iscriviti subito alla mailing list.

 

  

Contatti

Risponderemo ad ogni quesito.